24 Maggio 2022
visibility
percorso: Home

Apri un franchising

Aprire una pizzeria con noi è molto semplice
Di seguito ti spieghiamo quali sono le tappe del percorso di apertura di apertura della tua pizzeria.

10 passi per aprire la tua attività:
1 - HAI LA LOCATION?
Se si, mandaci le foto; se no, CONTATTACI pensiamo noi a trovarti il locale.
2 - FOTOGRAFIE
Se si: Mandaci tutte le foto interne ed esterne del locale.
3 - SOPRALLUOGO
Organizzeremo poi il sopralluogo presso il locale che hai individuato. Il nostro incaricato effettuerà tutte le misurazioni necessarie.
4 - PROGETTAZIONE
Il passaggio successivo consiste nella progettazione, completa e gratuita, del tuo punto vendita ad opera dei nostri architetti.
5 - ADEGUAMENTI
Sulla base del progetto potrai facilmente eseguire, con il nostro supporto, gli eventuali semplici lavori di adeguamento del locale (impianti da allacciare, pareti da dipingere).
6 - CONSEGNA DEGLI ARREDI
Terminati i lavori di adeguamento, provvederemo a consegnare e installare, gratuitamente, tutti gli arredi e le attrezzature presso il tuo locale.
7 - FORMAZIONE
Frequenterai un breve e completo corso di formazione all'interno di un punto PizzaeSpesa
8 - INAUGURAZIONE
Ci occuperemo del lancio del tuo locale. Offriremo noi ai tuoi futuri clienti una degustazione delle pizze.
9 - ASSISTENZA E SUPPORTO
Potrai sempre contare su di noi! Per l’intera durata del nostro rapporto resteremo a tua disposizione per ogni evenienza e per fornirti ogni supporto online.
10 - CESSIONE DEI BENI
Dopo 5 anni, tutti gli arredi e le attrezzature possono essere riscattati e diventeranno di tua proprietà.

Contattaci



www.webgraphicconstruction.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Accetto in base alle previsioni del Regolamento (UE) 2016/679 di ricevere informazioni attraversoPRIVACY:IL TRATTAMENTO DEI TUOI DATI PERSONALI IN

CHE COS'È L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Si tratta di un'informativa che è resa anche ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali per coloro che interagiscono con i servizi web di www.purchasingpower.it accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo: www.purchasingpower.it e connessi corrispondente alla pagina iniziale del sito e-commerce alla pagina di iscrizione alla newsletter.L'informativa è resa solo per i suddetti siti e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall'utente tramite link.
L'informativa si ispira anche alla Raccomandazione n. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. 29 della direttiva n. 95/46/CE hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line e in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.

TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.
Il titolare del trattamento dei dati è Tr Progetto 2000 di Tramontano Vincenzo


LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la predetta sede . e sono curati solo da personale tecnico dell'Ufficio incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali per operazioni di manutenzione.
I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo, di richiesta di accesso all'area riservata sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi solo nel caso in cui ció sia a tal fine necessario. I dati personali da Lei forniti sono raccolti con modalita' telematiche e trattati, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, direttamente e/o tramite terzi delegati (societa' per la postalizzazione, per il data entry...) per le seguenti finalita': - finalita' connesse all'accesso alle informazioni sulla comunicazione presenti su www.purchasingpower.it e siti connessi.

In ogni caso i suoi dati non verranno comunicati (se non a società per la postalizzazione e per il data entry) o venduti a terzi. All'interno di www.purchasingpower.it i dati potranno essere conosciuti solo da soggetti specificatamente incaricati operanti presso gli uffici amministrativi.


TIPI DI DATI TRATTATI

Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento.

I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Dati forniti volontariamente dall'utente

L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché di eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.


MODALITA' DEL TRATTAMENTO

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003). Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte a bussergroup@gmail.com email, whatsapp dando il consenso al trattamento dei dati.
Informativa privacy aggiornata il 24/02/2022 14:11
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie